- Ray Allen ha esercitato la Player-Option con Miami per la stagione 2013-14, provando in questo modo a conquistare il terzo anello della sua carriera (il secondo con i Miami Heat); durante la stagione prenderà uno stipendio di $3 milioni.
- Dwight Howard ha annunciato che farà sapere la squadra in cui giocherà nella prossima stagione il 10 luglio, non si sa ancora se sarà attraverso un comunicato stampa o con una "Decision" stile Lebron James in diretta nazionale.
- Sono state aperte da poco delle trattative da parte dei Boston Celtics per mandare la loro point-guard infortunata, Rajon Rondo, a Dallas; non si conosce ancora nessun dettaglio dell'operazione.
- Nate Robinson ha fatto sapere che non resterà ai Chicago Bulls nella prossima stagione poichè in cerca di un contratto pluriennale cosa che la franchigia dell'Illinois non può offrire.
- Gli scatenati Brooklin Nets hanno contatto Kyle Korver e Jason Collison per completare la loro squadra, puntando in questo modo a diventare una fra le prime squadre della lega.
- I Milwaukee Bucks hanno fatto sapere che pareggieranno qualsiasi offerta che arriverà per Brandon Jennings, infatti l'ex virtus è considerato dai piani alti dei Bucks come l'uomo-franchigia della squadra e per ciò bisogna fare qualsiasi cosa per tenerlo.
- Brian Scalabrine forse tornerà sui campi da basket dell'NBA, ma non per giocare ma bensì per allenare, infatti è stato contatto dai Golden State Warriors per inserirlo nel loro staff tecnico!- Andre Iguadola è diventato il primo obbiettivo dei Detroit Pistons, che cercanno di fare qualsiasi cosa per portarlo nella loro franchigia.
- OJ Mayo non resterà a Dallas, infatti ha deciso di non esercitare la sua Player-Option e in questo modo è diventato Free-Agent.

Nessun commento:
Posta un commento