domenica 21 luglio 2013

Mercato Europeo del 19 Luglio

- CSKA Mosca segue con grande interesse Linas Kleiza, il giocatore appena tagliato dai Toronto Raptors ha attirato tante squadre su di lui. I russi sono alla ricerca del colpo ad effetto in questo mercato e considerando l'immenso capitale a disposizione, sembra quasi sicura un suo arrivo a Mosca.

- L'Efes è ad un passo da Kostas Vasileiadis. Il greco ex Bilbao firmerà a breve un contratto di un anno con opzione per un secondo anno.

- Milovan Rakovic ha rescisso il proprio contratto in accordo con la propria squadra, il Bilbao Basket.

- L'ex Alba Berlino, Yassin Idbihi, ha firmato per i prossimi due anni con il Bayern Monaco.

- Sembra avere una fine la telenovela Luka Zoric, il Fenerbhace ha alzato la propria offerta a 900.000 più 100.000 di bonus in caso di vittoria, sembra vicino l'accordo per far arrivare il giocatore dell'Ucaja Malaga in Turchia.

- L'Unicaja avrebbe offerto a Novica Velickovic un annuale da 350.000 € al giocatore, che però ha rifiutato la proposta. Il giocatore ha rifiutato l'offerta per via delle varie clausule dovute agli infortuni, in cui rischia di essere tagliato.

- Il Panathinaikos ha aggiunto un altro giovane talento, di fatto ha ingaggiato il classe 1994, Eleftherios Bochoridis, considerato una futura stella del basket greco.

- Vassilis Simstak è il nuovo rinforzo del Panionios. La squadra greca firma con contratto annuale l'ala classe 1981 che proviene dall'Ikaros Esperos.

- Il Valencia trova immediatamente il sostituto di Vitor Faverani: si tratta di Juanjo Triguero, per lui contratto di un anno arriva dal Cajasol.

- L'Efes ha ufficialmente firmato Kostas Vasileiadis.  Il greco ha messo nero su bianco un 1+1. Vasileiadis arriva da Bilbao. 

Nessun commento:

Posta un commento