mercoledì 17 luglio 2013

Mercato NBA del 16 Luglio


- I Boston Celtcis tagliano Kris Joseph, il giocatore era arrivato nella trade che aveva coinvolto Kevin Garnett e Paul Pierce a Brooklyn e Humpries e Wallace a Boston.

- I Phoenix Suns cercano una trade per Kendall Marshall.

- I 76ers hanno ingaggiato James Anderson e Tim Ohlbrecht, i giocatori sono stati tagliati, da poco, dagli Houston Rockets.

- I Wizards sono al lavoro per rinnovare il contratto alla propria stella, John Wall, su cui poggia il futuro della franchigia.

- I Toronto Raptors sono intenzionati ad utilizzare l'amnesty per liberare Linas Kleiza e lasciarlo ritornare in Europa.

- Omri Casspi è un nuovo giocatore degli Houston Rockets e nei prossimi giorni saranno ufficializzati Reggie Williams e Francisco Garcia.

- Ben quattro franchigie interessate a Jamaal Tinsley, le squadre che lo seguono sono Charlotte, Dallas, Houston e Phoenix.

- Ron Adams sarà il nuovo assistan coach dei Boston Celtics.

- Devin Harris e Mavericks di nuovo seduti intorno al tavolo per trovare un accordo, già in precedenza ne avevano trovato uno salto per via dell'infortunio di Harris.

- I Miami Heat hanno usato l'amnesty clause su Mike Miller, il giocatore si è dimostrato uno dei giocatori chiave nelle tre Finals giocate dalla squadra della Florida.

- I Rockets firmano Jordan Henriquez.

- Gli Orlando Magic hanno raggiunto l'accordo per Ronnie Price.
 

Nessun commento:

Posta un commento