lunedì 8 luglio 2013

NBA Summer League 2013 Orlando - Day 1


Houston Rockets - Philadelphia 76ers 88-80

Partita dominata per quasi tutti i 4 quarti da Houston, che però a visto un incredibile rientro dei 76ers nel terzo quarto guidati da un Carter-Williams che ha praticamente giocato da solo per tutto il match, per lui 26 punti, 8 rimbalzi, 7 assist, ma la cosa più pesante sono le 9 palle perse troppe per ambire a giocare titolare in NBA. Negli Houston ottima prestazione di Jones (eletto MVP del match) che ha chiuso con una doppia doppia con 24 punti e 12 rimbalzi, ma soprattutto i texani hanno mostrato più solidità difensiva vedendo Smith protagonista sotto canestro con 3 stoppate.

Boston Celtics - Orlando Magic 88-95

Padroni di casa che si impongono in volata nell'ultimo quarto in un match tirato punto a punto, decisivo Victor Oladipo, che era il giocatore più atteso di giornata, che chiude con 18 punti e 7 assist risultando decisivo nella vittoria finale, anche avendo perso 6 palloni, bene anche Lamb con 13 punti, ma soprattutto grandissima prestazione al tiro da parte di Osby che chiude con un 7-8 al tiro e 4-5 ai libero realizzando un totale di 18 punti. In casa Boston degne di nota solo le prestazioni di Melo che è andato vicino alla doppia doppia fermandosi sui 9 punti e 8 rimbalzi, bene Olynyk e Mitchel che chiudono rispettivamente a 26 e 16 punti con il primo che pecca nella gestione della palla con 6 palle perse.

Miami Heat - Utah Jazz 59-69

La partita più brutta della giornata, solo nell'ultimo quarto i Miami sono riusciti a superare i 20 punti nello stesso quarto medie al tiro disastrose, ma alla fine la vince Utah complice anche il buon primo quarto che chiude sul + 10. A livello di prestazioni di singolo, a Miami, gioca bene solo Clark che mostra un d'avere un bel tiro da 3, chiudendo con importante 3-4 dal perimetro chiudendo con 15 punti in soli 16 minuti, i restanti giocatori fanno veramente male. Nelle fila d'Utah il top scorer è Christmas con 14 punti e buona partita anche per il play Burke che chiude con 8 punti, 6 rimabalzi e 5 assist, ma sinceramente nessuno ha fatto clamore.

OKC Thunder - Indiana Pacers 76-68

Partita decisa, come quella precedenza, dal primo quarto in cui OKC si è trovata avanti di +8, che alla fine è stato lo scarto con cui a vinto il match. OKC ha mostrato più capacità realizzativa riuscendo a portare in doppia cifra ben quattro giocatori, MVP di giornata Jerrett che ha chiuso con una mostruosa prova al tiro soprattutto dal perimetro chiudendo con 17 punti, 4 rimbalzi, bene Buycks che chiude con una doppia doppia da 12 punti e 13 assist. In casa Pacers i migliori sono Johnson, che chiude con 17 punti, mostrando però lacune sul tiro da 3, chiudendo con solo 1-5 dal perimetro, e Plumlee vicinissimo alla doppia doppia fermandosi a 9 punti e 9 rimbalzi.

Detroit Pistons - Brooklyn Nets 76 -67

Partita giocata su buoni ritmi, che a visto un bel duello a rimbalzo tra Mason Plumlee (Brooklyn) e Drummond (Detroit), il primo chiude con una doppia doppia da 10 punti e 14 rimbalzi; mentre il secondo con 12 punti e 16 rimbalzi. Alla fine la partita è stata decisa nell'ultimo quarto da Middleton e Kravstov che alla fine hanno chiuso con 16 e 11 punti. A livello realizzativo, dei Brooklyn benino Taylor che chiude con 17 punti, ma con una percentuale scarsa al tiro. Bene James che chiude con 14 punti punti, ma soprattutto con un 7-11 al tiro.

Nessun commento:

Posta un commento