lunedì 15 luglio 2013

NBA Summer League Las Vegas - Day 3


Domenica di basket NBA a Las Vegas, per il terzo giorno di Summer League. Ad aprire sono i New York Knicks contro i Washington Wizards, in una partita che si dimostrata combattuta solo nei primi due quarti, per poi vedere un netto dominio Knicks, per New York infortunio per Hardaway Jr, a livello di prestazione bene Jennings autore di 16 punti, per i Wizards ottima prova di Vesely autore di una doppia doppia da 10 punti e 10 rimbalzi.
Nella seconda sfida, la Rappresentativa della D-League continua stupire battendo i Los Angeles Clippers,  l'eroe di giornata  è Milsap autore di 21 punti conditi da 7 rimbalzi, per i Clippers ottima prova di Bullock autore di 18 punti.
Nella terza partita i Mavericks cadono contro gli Charlotte Bobcats, Bobcats trascinati da una grande prova di Cody Zeller autore di 21 punti + 13 rimbalzi, per i Mavs 18 punti di Dentmon.
Nella terza partita i Lakers schiantano i Blazers, dopo un primo quarto che ha visto Portland davanti, McCollum incanta con 15 punti, 5 rimbalzi e 5 assist resi vani da una buona prova di squadra per i californiani portando tre giocatori in doppia cifra e Hudson come miglior top scorer della partita (insieme a McCollum) con 15 punti.
La sfida tra Cleveland Cavaliers e Memphis Grizzlies la si può sintetizzare nella sfida nella partita tra Waiters e Cooley il primo ne fa 23 portando a casa la vittoria, il secondo ne mette 20 + 9 rimbalzi. Per i Cavs vicinissimo alla doppia doppia da 7 punti e 11 rimbalzi, per i Grizzlies giocano male tutti, come detto in precedenza l'unico a non gettare bandiera bianca è stato Cooley.
Nella terz'ultima sfida i Milwaukee hanno la meglio su New Orleans grazie ad una buona prova di Jones con 16 punti, il top scorer della partita è dei Pelicans con Roberts autore di 20 punti.
Nella penultima partita vincono gli Atlanta Hawks, guidati dai 19 punti di Jenkins e dagli 8 assist di Schröder, per i Miami Heat prestazione mediocre di Marshall autore di 10 punti e di 8 palle perse, discreto invece Ennis autore di 11 punti, 5 rimbalzi e 2 palle recuperate.
Nell'ultima sfida troviamo di nuovo i Toronto Raptors che battono i San Antonio Spurs, guidati da un dominante Valanciunas sotto il ferro autore di una doppia doppia da 19 punti e 13 rimbalzi, per gli Spurs il migliore è Thomas autore di 16 punti e 8 rimbalzi.

New York Knicks - Washington Wizards 82-69
Los Angeles Clippers - Rappresentativa D-League 77-83
Charlotte Bobcats - Dallas Mavericks 86-80
Los Angeles Lakers - Portland Trail Blazers 81-63
Cleveland Cavaliers - Memphis Grizzlies 69-58
New Orleans Pelicans - Milwaukee Bucks 61-69
Atlanta Hawks - Miami Heat 75-71
San Antonio Spurs - Toronto Raptors 76-82

Nessun commento:

Posta un commento