venerdì 12 luglio 2013

NBA Summer League Orlando - Day 4, 5

Day 4

Continua la Summer League ad Orlando arrivando al 4° giorno, ad aprire le danze sono gli Utah Jazz contro i Brooklyn Nets, in una partita che ha avuto poco da dire vista la nettissima vittoria dei Jazz da 29 punti di vantaggio, per i Jazz ben 5 giocatori in doppia cifra, ma la miglior prestzione è quella di Jeremy Evans autori di 15 punti e 9 rimbalzi, per i Nets 20 punti di Wright con una buona qualità al tiro, ma peccato che gli altri non abbiano praticamente giocato. Nella seconda partita OKC domina a porta a casa la vittoria contro i 76ers, impressionante la prestazione di Jeremy Lamb autore di 32 punti, ma allo stesso tempo di aver perso tanti palloni, ben 8. Nei 76ers gioca male Carter-Williams, mentre Kazemi continua a far vedere buone qualità a canestro raccogliendo ben 9 rimbalzi. A chiudere la giornata la sfida tra i Celtcs e i Rockets vinta dai secondi, come sempre gran prestazione di Olynyk, per i Celtics, autore di una doppia doppia da 19 punti e 10 rimbalzi, per i Rockets ottima prestazione per Jones autore di 17 punti, anche se la qualità al tiro è stata un pò scadente.

Utah Jazz - Brooklyn Nets 98-68
Oklahoma City Thunder - Philadelphia 76ers 74-62
Boston Celtics - Houston Rockets 78-85



Day 5

La vittoria dei Pacers sui Jazz aprono la giornata, buona prestazione individuale per Harpers autore di 13 punti, ma di un buon 2-2 sul perimetro, per i Jazz gioca bene Roberts autore di 18 punti.
Miami e Pistons danno vita a una bella sfida decisa nel finale da Mitchell, per la vittoria finale per Detroit. Drummond si dimostra partita dopo partita di un livello superiore agli avversari, realizzando un'altra doppia doppia da 23 punti e 18 rimbalzi per gli Heat buona prestazione di Clark con 15 punti. I Brooklyn Nets perdono ancora pesantemente, questa volta contro i Rockets. Texani trascinati da una buona prova di squadra, visti i 5 giocatori in doppia cifra, per i Nets ancora notte fonda. A chiudere la giornata un'altra bella partita tra 76ers e Magic, decisa nel finale da Oladipo. Gran prestazione di Victor Oladipo, che continua a far bene in questa Summer Leauge, per lui 24 punti e 6 assist, insieme lui ottime prestazioni di Nicholson (23 punti) ed O'Quinn (11 rimbalzi). Per i 76ers doppia doppia da 23 punti e 12 rimbalzi per Moultrie e quasi doppi doppia per Carter-Williams autore di 11 punti e 9 assist, mostrando però sembra una pessima gestione del pallone visti le 8 palle perse.

Indiana Pacers - Utah Jazz 79-73
Miami Heat - Detroit Pistons 77-78
Houston Rockets - Brooklyn Nets 92-76
Philadelphia 76ers - Orlando Magic 89-90

Nessun commento:

Posta un commento