giovedì 5 settembre 2013

Lettonia e Croazia all'ultimo secondo, tutto semplice per Finlandia e Ucraina


Ucraina - Israele 74-67

Porte per il secondo turno che incominciano a chiudersi per Israele che perde ancora. Ieri si era arresa contro la Gran Bretagna all'OT quest'oggi l'Ucraina si è dimostrata superiore dominando gran parte del match. Miglior giocatore per gli ucraini è Kravtsov autore di 15 punti e 8 rimbalzi. Per Israele buona prova dalla panchina di Nissim con 12 punti, l'unico della sua squadra in doppia cifra.

Lettonia - Montenegro 73-72

Continuano a stupire gli uomini di Ainars Bagatskis che in un match equilibrato e sofferto riescono a portare a casa la vittoria grazie al tiro in sospensione di Janicenoks a soli 6 secondi dalla fine. Migliore in campo ovviamente Janicenoks con il game winner e 15 punti totali, per gli slavi ottima prestazione di Rice autore di 24 punti.

Croazia - Georgia 77-76

La Croazia si rifà dopo la batosta d'ieri contro la Spagna, mentre la Georgia gioca un'altra grande gara dovendo cedere a 9 secondi dalla fine sul layup di Ante Tomic. Il migliore per i croati è Draper autore di 16 punti, per la Georgia molto bene Tsintsadze (25 punti) e Hickman (20 punti).

Finlandia - Svezia 81-60

Devastante la formazione finnica che demolisce nel derby scandinavo la Svezia, paritita che ha avuto da dire solo nel primo quarto, poi dopo il parziale da 21-4 a chiuso definitivamente il match. Il migliore per i finlandesi è Lee con 14 punti, per la Svezia solita ottima prestazione di Taylor con 19 punti.

Nessun commento:

Posta un commento