sabato 22 giugno 2013
DNA - Torino domina e ritorna in LegaDue dopo 18 anni
Finalmente! Ecco l'esclamazione che si sarà sentita da parte dei tifosi della PMS Torino (l'erede dell'Auxilium Torino) perchè a Torino il basket che conta è mancato e finalmente sono tornati dove meritano, anche se manca ancora uno step per entrare nel basket che conta, ma la società ha già annunciato che lavorerà per arrivarci entro il 2015, quando Torino sarà la capitale dello sport.
Sulla stagione, sinceramente, c'è poco da raccontare, perchè il roster messo su è nettamente più forte degli avversari tanto che la PMS Torino perderà solo 8 sconfitte tra regular season e playoff. Nei playoff la squadra gioca un gran basket riuscendo sempre ad uscire dalle difficoltà, vedere gara-3 delle finali contro Matera. Gli eroi di questa promozione sono tutti dai giocatori, alla società, ma soprattutto ai tifosi, perchè i Rude Boys meritano una menzione sono state una delle poche se non l'unica ad avere seguito la propria squadra in trasferta in tutti i palazetti.
Onore a Torino che finalmente ritorna nel basket professionistico, adesso si dovrà lavorare per creare una squadra tosta che non rischi i play-out in LegaDue.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento