lunedì 15 luglio 2013

Mercato Europeo del 14 Luglio


- Marco Killingsworth firma con il BC Donetsk, il lungo ha militato nell'ultima stagione nell'Elizur Netaniya nella Ligat Winner in Israele, chiudendo con 17.2 punti e 7.2 rimbalzi di media.

- Il Galatasaray vuole Maciej Lampe, il Laboral Kutxa ha chiesto 1.5 milioni per liberare il proprio giocatore, intanto i turchi hanno chiuso per Nate Jawai e Carlos Arroyo e adesso stanno lavorando per portare a casa anche Nemanja Bjelica di cui il Fenerbache chiede 2 milioni per il buyout.

- E' ormai ufficiale l'arrivo di Anthony Winchester nei pesi baschi, precisamente a San Sebastian al Lagun Aro. Winchester nell'ultima stagione ha giocato al Lugo Breogan nella seconda divisione spagnola (LEB) chiudendo la stagione con 15.3 punti di media con 4.3 rimbalzi ed 1.7 assist.

- Fallisce la prima offerta del Fenerbahce per Luka Zoric, la squadra turca aveva offerto 650.000€ per il buyout venendo rifiutato dall'Unicaja Malaga che chiede 1.5 milioni. Le parti si rincontreranno nelle prossime ore, con la possibilità che Malaga lascia partire Zoric per un'offerta di 1 milione.

- Il Maccabi Ashdod ha firmato per la prossima stagione Elad Hofman.

- Marcellus Sommerville è un nuovo giocatore dell'Aliaga Petkim. Il giocatore arriva dal campionato francese dove a chiuso l'annata con 15.6 punti di media con 6.9 rimbalzi, con la maglia del SLUC Nancy.

- Vuk Radivojevic lascia la Stella Rossa, al giocatore non è stato offerto un rinnovo del contratto, rendendo di fatto il giocatore libero nel mercato dei free agents.

- Il Besiktas segue Drew Gordon come è stato riferito dall'accout twitter di Turbasket, il giocatore al momento è della Dinamo Sassari, che avrebbe tutte l'intenzioni di volerlo trattenere.

- Yassin Idbihi ha già firmato il contratto con il Bayern Monaco in vista della prossima stagione, il giocatore arriva dall'Alba Berlino.

- In Belgio, il Mons, ingaggia Geoffrey Firmin, il giocatore arriva dalla NCAA dove ha vestito la maglia dei Northern State University, dove a segnato 8.5 punti di media lo scorso anno.

- Cezary Trybanski, passato alla storia come il primo polacco in NBA, ritorna in patria firmando con il Polpharma Starogard, il centro ha passato l'ultima stagione in Lituania nella quale ha giocato con i Dzukija.

Nessun commento:

Posta un commento