martedì 16 luglio 2013

Mercato NBA del 15 Luglio


- Il super ricercato sul mercato, Greg Odom, è atteso nei prossimi giorni a Las Vegas per incontrarsi con le franchigie che lo voglio, Miami Heat ,San Antonio Spurs, Dallas Mavericks, New Orleans Pelicans e Sacramento Kings.

- Brandon Jennings, ha confermato su twitter, che non ha avuto ancora contatti con nessuna squadra. L'ex Virtus Roma è un restricted free agent, ma ancora non si è seduto al tavolo per un rinnovo ai Bucks, con i Bucks che hanno cercato di prendere Jeff Teague per sostituirlo.

- Jeff Goodman ha scritto su twitter che i Boston Celtics stanno trattando Phil Pressey per un anno di contratto.

- Hakeem Olajuwon nuovo allenatore dei lunghi per gli Houston Rockets.

- Finalmente, nella giornata di ieri, è arrivata la firma ufficiale di Gigi Datome con i Detroit Pistons, il giocatore arriva in NBA, dopo aver trascinato la Virtus Roma ad una stagione memorabile chiusa con la sconfitta ai playoff contro la Mens Sana, il giocatore è stato eletto MVP della stagione regolare ed era dal 2008 che un italiano non vince quel premio e quel giocatore era Danilo Gallinari.

- Gli Atlanta Hwaks hanno firmato Elton Brand, per il lungo, ex 76ers  e Mavs, contratto annuale da 4 milioni.

- Ufficiale il rinnovo di Tony Allen, quadriennale da 20 milioni con i Memphis Grizzlies.

- Metta World Peace trova l'accordo con i New York Knicks, per lui biennale con primo anno a 1.6 milioni mentre il secondo sarà un player option.

- Dal Valencia Basket arriva Victor Faverani ai Boston Celtics, per il centro brasiliano contratto triennale.

- John Lucas III lasciato libero dai Toronto Raptors firma con gli Utah Jazz, i termini del contratto si sapranno in settimana.

Nessun commento:

Posta un commento