martedì 16 luglio 2013

Mercato Europeo del 15 Luglio


- Kevin Palmer verso il campionato israeliano su di lui l'Hapoel Eilat, che molto sicuramente lo firmerà nei prossimi giorni.

- L'Efes ha raggiunto l'accordo per l'ingaggio di Scotty Hopson, ex Hapoel Eilat nell'ultima stagione ha viggiato con 17.7 punti di media a partita.

- Luka Zoric ha espresso la sua volontà d'andare a giocare in Turchia al Fenerbahce, il Malaga dal canto suo vuole 1.5 milioni per liberare il giocatore.

- Zoran Planinic vicinissimo a firmare un biennale da 1 milione a stagione con il Galatasaray.

- Terrico White si è rivolto alla FIBA per il fatto che il Radnicki non gli abbia pagato l'intero contratto, questo potrebbe essere un motivo per far allontare il giocatore dalla squadra in questa sessione di mercato.

- Novica Velickovic è vicinissimo alla firma con l'Unicaja Malaga, il giocatore firmerà un contratto con delle clausule a favore della squadra in caso d'infortuni.

- Keaton Nankivil ha rinnovato il suo contratto con l'Ulm.

- Il Telenet Oostende ha firmato per le prossime due stagioni Ryan Thompson

- L'Obradoiro vuole trattenere Robbie Hummels, ma il giocatore guarda in alto con l'ambizione d'andare a giocare in NBA dopo un altro anno d'esperienza in Europa. Sul giocatore ci sono squadre tedesce e italiane.

- Lo Slask Wroclaw ha assunto Milivoje Lazic come nuovo allenatore per la prossima stagione.

- La Chorale Roanne ha rinnovato per la prossima stagione Ryan Reid.

- L'Unics Kazan ha annunciato la firma di Maxim Sheleketo.Il giocatore ha firmato un annuale ed arriva dal Lokomotiv Kuban.

- La Chorale Roanne ha annunciato la firma del rookie Jamelle Hagins.

- Zeljko Obradovic ha chiesto alla dirigenza del Fenerbahce di trattenere Mike Batiste, anche dopo la deludentissima stagione appena passata.

- Il Neckar Riesen Ludwigsburg ha raggiunto un accordo con Mario Stojic.

- Il Lagun Aro ha ufficializzato la firma di Anthony Winchester, il giocatore arriva dal campionato portoricano dove ha viaggiato con medie di 10.5 punti e 4.1 rimbalzi.

- L'Olympiacos ha rilasciato Martynas Gecevicius, il lituano aveva firmato nel 2011 un quadriennale.

- Secondo i media macedoni (FYR of Macedonia), Vojdan Stojanovski sembrea vicinissimo alla firma con l'Alba Berlino.

- Aleksandar Kostoski è un nuovo giocatore dei MZT Skopje con la quale parteciperà alla prossima EuroCup. Il giocatore arriva dal Kumanovo in Macedonia, dove ha viaggiato con 20.7 punti di media a partita.

Nessun commento:

Posta un commento