venerdì 19 luglio 2013

Mercato Europeo del 18 Luglio


- Il Fuenlabrada ha firmato per la prossima stagione Roman Montanez.Il giocatore arriva dal Valladolid che non ha pareggiato la proposta fattagli dal Fuenlabrada.

- Il Barcelona Regal è in trattativa per portare a casa l'MVP della stagione scorsa della D-League, Andrew Goudelock, il giocatore sta ben impressionando nella Summer League dove sta giocando con i Chicago Bulls.

- Continua la caccia a Nate Jawai, il centro ex Barça sembrava ormai ufficialmente del Galatasary, ma nell'ultimi giorni la squadra campione d'Europa in carica si inserita prepotentemente nella trattativa.

-  Il Fenerbahce continua la propria trattativa per portare a casa Luka Zoric, del Malaga, in Turchia. La società turca ha offerto 850.000€, mentre gli andalusi continuano a chiedere 1.5 milioni per il buyout, la trattiva sarà ancora molto lunga.

- Il Pinar Karsiyaka ha rinnovato anche per la prossima stagione il contratto di Bobby Dixon.

- Il Bayern Monaco ha rinnovato per un anno il contratto di Demond Greene.

- Gli Artland Dragons hanno preso in prestito dal Bayern Monaco Bastian Doreth.

- Jon Diebler ha trovato l'accordo per rinnovare il proprio contratto con Pinar Karsiyaka nei prossimi giorni l'ufficialità.

- L'MVP del campionato francese 2009, Austin Nichols è vicinissimo a firmare con il Nancy, dove ritroverebbe il suo vecchio coach Weisz.

- Nemanja Jaramaz, ex Angelico Biella, è vicino al PGE Turow Zgorzelec.

-  Ping Shang ha firmato con il Panathinaikos, passando alla storia come il primo cinese a giocare con il Pana.

- Kostas Charisis ha rinnovato per due anni il contratto con l'Aris Salonicco.

- Talor Battle ha firmato un contratto di un anno con opzione per il secondo con il Belfius Mons-Hainaut. Il giocatore arriva dall'Italia, l'ultima stagione l'ha passata all'Orlandina Basket dove ha viaggiato con 17.5 punti di media con 3.6 rimbalzi e 4.3 assist.

- Il Barça è pronto a fare pazzia per portare in Catalogna, Kostas Papanikolaou, alla squadra greca sono stati offerti 1.5 milioni per il buyout, al giocatore sarebbero offerti più di 3 milioni in 3 anni. La società blaugrana a posto un limite a venerdì per accettare l'offerta per l'ala piccola.

Nessun commento:

Posta un commento