venerdì 19 luglio 2013

Mercato Europeo del 17 Luglio

- Rakim Sanders continuerà la sua carriera al Brose Baskets Bamberg.

- CEZ Nymburk, dopo aver preso Scottie Reynolds, ha ingaggiato Rasid Mahalbasic. Il lungo con il Prokom ha vaggiato con 11 punti con 6.8 rimbalzi ed 1.8 assist in PLK e 9.1 punti con 6.8 rimbalzi ed 1.3 assist in Euroleague.

- Il Barcelona Regal ha ingaggiato Joey Dorsey, dopo aver perso Jawai i blaugrana hanno lavorando per chiudere il più in fretta possibile per il centro ex Olympiacos, riuscendolo a portare a casa quasi immediatamente.

- Il Real Madrid a caccia di talenti, di fatto hanno ingaggiato il giocatore classe 1999 Lazar Mutic.

- L'Olympiacos sembra aver cambiato obiettivi, dopo aver puntato inizialmente su Paul Davis, i greci hanno deciso di virare su Jawai, caso mai la trattiva non dovrebbe andare in porto i bianco-rossi proveranno a prendere Mirza Begic.

- Il Real Madrid ha ufficializzato la firma di Ioannis Bourousis, il centro arriva dall'Olimpia Milano.

- Il Saragozza ha firmato Daniel Clark, il giocatore arriva dall'Asefa Estudiantes.

- L'Olympiacos non vuole privarsi della propria stella, Kostas Papanikolaou, la società greca vorrebbe offrirgli un rinnovo per blindarlo, visto che il giocatore è fortemente richiesto dal Barcelona.

- L'Estudiantes ha annunciato di non aver pareggiato l'offerta fatta da Malaga a Jayson Granger che diventa così un nuovo giocatore dell'Unicaja.

Nessun commento:

Posta un commento