venerdì 19 luglio 2013

Mercato NBA del 18 Luglio



- A Toronto arriva DJ Augustin, il play a a potenziare un ruolo veramente carente nel roster dei Raptors, visto che c'è il solo Lowry, che lo scorso anno non ha convinto per nulla, più Sebastian Telfair che a nei due mesi che ha giocato, ha deluso fortemente diventando ora come ora, il terzo in quel ruolo. Per DJ contratto annuale da 1.26 milioni.

- I Dallas Mavericks ha finalmente chiuso con Samuel Dalembert, per il giocatore contratto biennale a 7.5 milioni complessivi.

- Byron Mullens è ad un passo per vestire la canotta dei Los Angeles Clippers.

- Phil Pressey, playmaker uscito dal college di Missouri, ha firmato un contratto pluriennale con i Boston Celtics.

- Il GM dei Portland Trail Blazers, sarebbe disposto a cedere LaMarcus Aldrige, la stella della squadra, al lungo piacerebbe una trade per andare a giocare ai Chicago Bulls.

- Bernand James, ha abbandonato la squadra (i Dallas Mavericks) durante la Summer League, appena saputo che il suo contratto non è stato reso garantito dalla franchigia texana.

- I Raptors, dopo aver tagliato Camby, stanno pensando di compiere la stessa azione su Quentin Richardson, il giocatore non è considerato importante da parte del GM Ujiri e questo libera ulteriore spazio salariale utile per prova a formare qualche trade o ingaggiare qualche free agents.

- I Nets tagliano DJ White, il giocatore era arrivato da poco da Boston nella super trade d'inizio luglio.

- In Turchia non fanno sconti per Jordan Famar, se il giocatore vuole andare in NBA i Lakers devono pagare 500.000$ per liberarlo.

- Paul George, manda chiari messaggi, durante una conferenza stampa ha ammesso che è quasi impossibile rifiutare un'offerta da parte dei Lakers, il prossimo anno il giocatore si potrebbe liberare dai Pacers e sembra ci sia una possibilità di vederlo giocare in California.

- Jason Maxiell lascia Detroit, per andare in Florida, agli Orlando Magic. Al giocatore contratto di due anni da 5 milioni.

- Super richiesto Mike Miller, sul giocatore appena liberato dai Miami Heat ci sono, OKC, Cleveland, San Antonio, Memphis e Houston.

Nessun commento:

Posta un commento