giovedì 18 luglio 2013

Mercato NBA del 17 Luglio


- I Milwaukee Bucks usano l'amnesty su Drew Gooden, per risparmiare il suo contratto ed avere spazio nel salary cup, ma il giocatore prenderà ugualmente 13.4 milioni, che era la cifra che doveva prendere per i prossimi due anni.

- Gli Charlotte Bobcats stanno lavorando per il rinnovo del contratto di Gerald Henderson, ma ancora le due parti non sono riusciti a trovare l'accordo economico.

- Kurt Rambis sulla strada di ritorno verso i Lakers, Kurt era il primo assistente di Phil Jackson durante i 5 titoli vinti da Lakers durante la sua gestione.

- I Raptors hanno usato ufficialmente l'amnesty su Linas Kleiza, il lituano potrà ritornare in Europa. Il giocatore sulla carta doveva fare una carriera in NBA, ma gli infortuni gli hanno rovinato la carriera, dimostrandosi ugualmente uno dei migliori tiratori dal perimetro della lega.

- Bobby Brown, della Montepaschi di Siena, sta effettuando i workout con i New York Knicks, la franchigia è alla disperata ricerca di una guardia.

- Ufficializzato il nuovo contratto per JR Smith, triennale in cui il secondo anno è un player option e si potrebbe rivedere il giocatore nuovamente free agent il prossimo anno.

- I New Orleans Pelicans si sono fatti avanti per prendere Greg Oden, al centro sono stati offerti 3 milioni per un singolo anno.

- I Raptors hanno trovato l'accordo per tagliare Marcus Camby, il giocatore era ritornato da poco in Canada per via dell'affare che a portato Bargnani a New York, il giocatore non ha accettato la destinazione volendo a tutti i costi il rilasco per accasarsi in un'altra franchigia.

Nessun commento:

Posta un commento