giovedì 18 luglio 2013

NBA Summer League Las Vegas - Day 5


Quinto giorno di Summer League a Las Vegas, torneo che piano piano sta volgendo al termine, finirà il 22 Luglio, in cui ci sono giocatori e squadre che continuano a stupire, vedere la Rappresentativa della D-League che ha ottenuto tre vittorie e nessuna sconfitta rivelandosi la più forte del torneo.
Partiamo dal primo match, in cui i Timberwolves hanno la meglio sugli Heat, grazie a 12 e 13 punti di Holland e Paul, ma sinceramente niente d'ecclatante a livello personale sia da una parte che dall'altra con Miami che ha il suo miglior marcatore a 12.
Nella seconda sfida Raptors contro Kings, la sfida tra Terrence Ross e Ben McLemore, la sfida la vince Ross autore di 14 punti, ma Valanciunas è stato il fattore per vincere il match con 18 punti e 8 rimbalzi (in poche parole il lituano si sta dimostrando una macchina come Drummond ad Orlando) per quanto riguarda i Kings partitone di McLemore autore di 26 punti.
Vince e convince i Golden State Warriors contro i Milwaukee Bucks, miglior realizzatore per i giallo-blu è Goulbourne con 13 punti, bella la lotta a rimbalzo tra Eric ed Henson il primo ne a catturati 11 e il secondo 15.
Nella quarta partita vittoria di Chicago all'overtime, prima partita a finire dopo i tempi regolamentari, gli OT sono arrivati dopo un bel canestro quasi allo scadere da 3 di McCollum (questo giocatore è il prospetto più interessante di questa Summer League) che ha chiuso con 27 punti, per Chicago miglior top scorer Teague con 25.
Nella quinta sfida i Phoenix si sbarazzano facilmente dei Memphis Grizzlies dai 22 punti di Goodwin, male i gemelli Morris autori di 4 punti a testa; per Memphis  doppia doppia di Cooley autore di 13 punti e 10 rimbalzi.
Nella penultima sfida i Washigthon Wizards massacrano i Denver Nuggets in una partita senza storia, Vesely top scorer (18 punti), con altri quattro giocatori in doppia cifra, per i Nuggets male tutti.
Nell'ultima sfida la Rappresentativa della D-League continua a vincere e mostrare un buon gioco, battendo i Dallas Mavericks con Weaver top scorer con 15, mentre il miglior marcatore di giornata e dei Mavericks con 20 punti ed è Akognon.

Minnesota Timberwolves - Miami Heat 80-71
Sacramento Kings - Toronto Raptors 70-81
Golden State Warriors - Milwaukee Bucks 84-72
Chicago Bulls - Portland Trail Blazers 80-78 OT
Phoenix Suns - Memphis Grizzlies 100-88
Denver Nuggets - Washigthon Wizards 69-97
Dallas Mavericks - Rappresentativa D-League 75-82

Nessun commento:

Posta un commento