domenica 14 luglio 2013

Mercato NBA del 13 Luglio



- Metta World Piece, appena tagliato dai Los Angeles Lakers, sembra dovrebbe rimanere ancora a Los Angeles, ma questa volta nei Clippers, questo è dovuto alla sua volontà di rimanere a Los Angeles.

- Salta l'accordo tra Mavs e Devin Harris, il playmaker ha subito un infortunio al dito del piede che lo terrà fuori fino all'inizio della stagione, Dallas rimane intenzionata a ri-ingaggiarlo quando gli sarà guarito dall'infortunio.

- E' ufficiale la trade che portano Jrue Holiday e Pierre Jackson ai Pelicans, per Nerlens Noel più una prima scelta del draft 2014.

- Zaid Abbas, sembrerebbe sulla via del NBA, per il giocatore della nazionale della Giordania, ci sono i Detroit Pistons, ad Agosto i workout per dimostrare il proprio valore e guadagnare un contratto NBA.

- Kostas Papanikolaou interessa ai Bucks, i diritti dei giocatori sono passati da Portland a Houston, il giocatore ha giocato nell'ultima stagione nell'Olympiacos vincendo l'Eurolega da protagonista.

- Secondo la CSNNE i Boston Celtics ha messo su mercato Humpries e Wallace. Entrambi i giocatori sono arrivati ai Celtics nella trade che hanno portato Garnett, Pierce e Terry a Brooklyn.

- I Wizards sono interessati al lungo DeJuan Blair, al momento free agent dopo aver passato 3 anni ai San Antonio Spurs.

- Trovato l'accordo tra Mavs e Brandan Wright, rinnovo biennale da 4 milioni.

- Nate Robinson piace ai Nuggets, anche se il play vorrebbe rimanere a Chicago, che però sembra non volergli offrire ugualmente un contratto.

Nessun commento:

Posta un commento