domenica 8 settembre 2013

Doppio OT per la Finlandia, la Spagna demolisce la Polonia, Bosnia e Gran Bretagna ritornano di forza in corsa per il passaggio del turno



Finlandia - Russia 86-83

Continuerà il sogno finlandese che passa il turno, in un match da cardiopalma per i russi un vero e proprio suicidio, perchè a 3 secondi dalla fine il fallo di Shved costa il match ai russi che porta alla lunetta Mottola che non sbaglia i due liberi portando il match OT, dove la Finlandia fa buona guardia negli ultimi secondi del secondo OT portando a casa vittoria e passaggio del turno. MVP del match Huff con 20 punti e 9 rimbalzi e in doppia cifra ci vanno in tre, Salin (12pt + 10r), Kotti (12pt + 10r) e Koponen (11pt + 11ast). Nella Russia gioca bene Shved che ne fa 25, ma nella sua prestazione pesa come ha gestito gli ultimi secondi del 4° quarto.


Spagna - Polonia 89-53

C'è poco da raccontare in questo match, iberici devastanti dal perimetro con 42.9% al tiro. Il migliore in campo è Rudy Fernandez con 13 punti, 4 rimbalzi e 4 assist. Nella Polonia spicca Lampe con 10 punti.


Gran Bretagna - Germania 81-74

UK vicinissima alla storia arriva al secondo turno dell'Eurobasket il tutto è stato deciso nel 2° quarto. MVP del match Myles Hesson con 21 punti e 11 rimbalzi, anche nella Germania grande prestazione da doppia doppia di Tibor Pleiss con 20 punti e 14 rimbalzi.

Bosnia - Macedonia 62-54

21-9 questo il parziale a fine ultimo quarto che ha permesso ai bosniaci di avere la meglio di una Macedonia che si è persa nel momento chiave del match. Gran prestazione di Nihad Djedovic che ha chiuso con 20 punti, 7 rimbalzi, 6 assist e 2 palle rubate. Nei macedoni bene come al solito Pero Antic con 17 punti e 7 rimbalzi.

Nessun commento:

Posta un commento