martedì 10 settembre 2013

La Russia chiude con una vittoria, nelle altre sfide si pensa già al secondo turno




Russia - Turchia 89-77

Almeno una soddisfazione a testa se la sono tolta, la Turchia ha battuto l'altro giorno la Grecia e quest'oggi la Russia ha battuto la Turchia. Match giocato ad ottimo livello con gli ex sovietici che volevano assolutamente chiudere con una vittoria. MVP del match Sergey Karasev con 25 punti. Nella Turchia spicca la prestazione di Savas autore di 18 punti in 17 minuti.

Francia - Belgio 82-65

Entrambe con la qualificazione in tasca ne esce fuori una partita completamente dominata dai transalpini che nel terzo quarto demoliscono i belgi, che erano stati bravi nel primo quarto a chiudere sul +11, ma poi la Francia ha preso il totale controllo del match. MVP del match Parker con 20 punti e 6 assist, nel Belgio ottimo Sam Van Rosom con 11 punti e 8 rimbalzi.

Montenegro - Serbia 83-76

Eliminati, ma con onore, il Montenegro può tornare a dopo aver battuto la Serbia, in un derby molto sentito, solo 7 anni fa erano un nazione sola. Decisivo per la vittoria finale è Rice autore di 12 punti, nella Serbia buona prestazione da 19 punti di Katic. La Serbia ha chiuso lo stesso il girone al primo posto.

Polonia - Slovenia 71-61

Si chiude con una vittoria l'avventura della Polonia, anche se alla Slovenia non contava nulla il match giocando veramente troppo morbidi, complici anche l'ampie rotazioni. MVP del match Marcin Gortat con 19 punti e 12 rimbalzi, nella Slovenia quasi doppia doppia di 8 punti e 7 rimbalzi di Mirza Begic, il top scorer dei padroni di casa è Domen Lorbek con 13 punti.

Nessun commento:

Posta un commento