lunedì 9 settembre 2013

Duro match tra Germania ed Israele a spuntarla sono i teutonici, cade la Lituania, tutto semplice per la Croazia




Germania - Israele 80-76

Speravano ancora nel miracolo, qualcosa di veramente impossibile, ma Israele perde anche contro la Germania in un match combattuto fino alla fine in cui ad Israele non ne girata una dal verso giusto, come del resto l'intero torneo. Arrivati qui con molte aspettative vanno a casa con tanto rammarico, ma con una sola certezza, il giocatore degli Houston Rockets, Casspi, che anche quest'oggi ha tirato fuori dal cilindro una gran prestazione con una doppia doppia da 22 punti e 13 rimbalzi. Per i tedeschi doppia doppia di Pleiss con 14 punti e 14 rimbalzi.

Bosnia - Lituania 78-72

Come aveva inziato ha chiuso, anche ques'oggi è arrivata la sconfitta per la Lituania una delle grandi favorite del torneo. Per la Bosnia in palla Teletovic con 31, miglior prestazione del torneo, nella Lituania doppa doppia dell'ex Raptors, ora al CSKA Mosca, Linas Kleiza, autore di 20 punti e 10 rimbalzi.

Croazia - Repubblica Ceca 70-53

Vittoria netta senza appelli, ma in un match cui non c'è nulla in palio i cechi regalano praticamente il match agli slavi. Nella Croazia gioca bene il giovane classe 1994 Dario Saric che ha chiuso con 11 punti e 5 rimbalzi, nei cechi brilla solo Pumbria 19 punti e poi dopo di lui solo 7 giocatori a referto e solo Vesely ha raggiunto la doppia cifra.

Nessun commento:

Posta un commento