giovedì 5 settembre 2013

Repubblica Ceca all'ultimo respiro, Serbia sul velluto e il Belgio passa all'OT


Repubblica Ceca - Polonia 69-68

Suicidio e poco, per quello che ha combinato la Polonia, avanti sul + 13 a fine primo quarto per quella che sembrava una semplice vittoria si è trasformata in un incubo per la squadra di Varsavia che alla fine hanno dovuto soccombere a 6 secondi dalla fine sulla tripla di Barton. Per i cechi gran prestazione di Vesely autore di 23 punti, per la Polonia buon apporto d'Ignerski dalla panchina con 17 punti.

Serbia - Bosnia 77-67

Derby slavo con morali completamente diversi, la Serbia al settimo cielo per la vittoria con la Lituania mentre la Bosnia è con il morale a terra dopo essere stata sotterata dalla Lettonia. La partita mostra i vari stati d'animo con i bosniaci che forzano troppo e perdono contro una Serbia ottima nelle gestione del pallone. Markovic si è distinto come MVP del match con 15 punti e 7 rimbalzi, per la Bosnia ottima prestazione di Djedovic con 17 punti e 7 rimbalzi.

Belgio - Germania 77-73 OT

Ancora un altro OT nel gruppo A, questa volta in una bella partita il Belgio ha la meglio contro la Germania dominando gli interi OT, all'OT la Germania ci è arrivata grazie alla tripla di Staiger. Per i belgi ottima prestazione di Tabu con una prestazione da 15 punti, 6 rimbalzi e 5 assist. Nella Germania gran prestazione di Bezing con 24 punti, mentre Plessis vicinissimo alla doppia doppia fermandosi a 10 punti e 9 rimbalzi. 

Nessun commento:

Posta un commento