domenica 8 settembre 2013

Francia e Serbia con fatica, tutto semplice per la Repubblica Ceca


Francia - Ucraina 77-71

Ucraini duri a morire e Francia che fatica fino all'ultimo secondo per portare a casa la vittoria, la squadra di Mike Fratello paga caro il blocco che a patito la squadra a 8.31 dalla fine con la tripla di Zaytsev che li aveva portati sul +3, da lì gli ucraini non hanno trovato la retina per ben 4 minuti che hanno permesso ai transalpini di trovare l'allungo decisivo. MVP del match, tanto per cambiare, un certo Tony Parker autore di 28 punti negli ucraini gran prestazione di Eugene Jeter con 20 punti.

Serbia - Lettonia 80-71

6.04 dalla fine Blums ai liberi, li mette dentro tutti e due, ma da qui la Lettonia sparisce e i serbi prendono il sopravvento passando dal +2 al +9, un parziale da 7 punti che verrà fermato solo a 3 minuti dalla fine che però non riesce a dare la spinta ai baltici per rimontare il match. Molto bene Krstic per i serbi con 25 punti, inutili i 18 punti di Kristaps Janicenoks.

Repubblica Ceca - Georgia 95-79

Passeggia la Repubblica Ceca sulla Georgia grazie ad un Vesely in serata da dio, realizzando 27 punti con in più anche 10 rimbalzi, con lui anche Satoransky che realizza 20 punti. Nella Georgia 20 punti per Tsintsadze e Markoishvili.

Nessun commento:

Posta un commento