mercoledì 4 settembre 2013

Ucraina e Montenegro sul filo di lana, Spagna e Grecia senza problemi


Ucraina - Belgio 58-57

Suicidio finale del Belgio agli ultimi secondi, la squadra allenata da Eddy Casteels paga a caro prezzo l'errore nel finale di Hervelle che commette fallo sul canestro del pareggio di Jeter concedendogli il facile gioca da tre punti con cui chiudere la partita. Nel match si è ben distinto Tabu con il Belgio, autore di 13 punti, 5 rimbalzi e 4 assist. Per l'Ucraina molto bene Zaytsev autore di 16 punti, 6 rimbalzi e 2 assist.

Montenegro - Macedonia 81-80

Stessi colori e stessa beffa, ecco la sorta che capita alla Macedonia che emula il Belgio divorandosi la partita nel finale, vinta dal Montenegro con tiri liberi realizzati da Rice per fallo sul tiro di Pero Antic che sono costati alla sconfitta a nulla è servito l'ultimo tentativo di Bo McCalleb. Ottima prestazione di McCalleb con la Macedonia, realizzando ben 23 punti, per il Montenegro l'uomo di giornata è Rice autore dei liberi della vittoria, ma anche di una buona prestazione condita da 16 punti e 5 assist.

Spagna - Croazia 68-40

Match senza storia la Spagna demolisce con il minimo sforzo la Croazia, nulla da dire sul match tranne che gli spagnoli hanno giocato seriamente solo nel primo quarto dove hanno chiuso sul 24-9 poi hanno scherzato con gli avversari portando a casa una comoda vittoria. Nelle furie rosse il migliore è Rudy Fernandez autore anche di un bel alley oop con l'aiuto di Fernandez, ha chiuso con 15 punti e 8 rimbalzi. Nella Croazia solo Bogdanovic in doppia cifra (12), poi veramente pochissima roba.

Grecia - Svezia 79-51

Pronostici rispettati, la Grecia spazza via senza alcun probelma i vichinghi della Svezia. Match chiuso al secondo quarto, chiuso sul 24-8 che ha tagliato via tutte le speranze d'impresa per la Svezia. Gran prestazione di Spanoulis e Bourousis (13 e 12 punti), per la Svezia si è messo in mostra Taylor autore di 14 punti.

Nessun commento:

Posta un commento